L'ultima Volta che Vidi Parigi
Categoria
Città
La nostra boutique è situata in Via XX Settembre 123 R, la principale via dello shopping genovese, ed oggi è una delle realtà più estrose, originali ed apprezzate della città, oltre che una nota meta di shopping per tutte le fashion victims.
"L'ultima volta che vidi Parigi" è un marchio registrato il cui nome trae ispirazione da un celebre film degli anni '50 interpretato dalla splendida Elizabeth Taylor.

​La boutique vuole recuperare il concetto della femminilità dagli anni '20 ai '50, ricreando i colori, i sapori, l’atmosfera e l’eleganza della Parigi degli anni ‘40/’50 e utilizzando arredi e musica ispirati allo stile dell’epoca.
Tra complementi d'arredo di design dall'atmosfera retro, specchiere e sofa violet, lo sguardo è rapito dalle nostre collezioni di abbigliamento, abiti da cerimonia e da sposa, accessori, lingerie, beachwear, profumi, prodotti per la cura del corpo ed oggettistica.

Vieni a visitarci e scopri la nostra collezione di abbigliamento, calzature ed accessori, in continua evoluzione ed aggiornamento, dedicata esclusivamente alla moda femminile.

Apertura
Lunedì:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:
Sabato:
Domenica:
Chiusura